Acquaponica
Atéa partecipa a NovelFarm
Il 20 e il 21 marzo saremo presenti alla fiera NovelFarm di Pordenone, una mostra convegno internazionale a Pordenone interamente dedicata alle ultime innovazioni nel campo dell’agritech, delle coltivazioni fuori suolo e del vertical farming.
Per noi di Atéa questo rappresenta un’opportunità unica per presentare al pubblico la nostra idea di acquaponica sostenibile insieme a tutti i traguardi che abbiamo raggiunto in questi anni.
Presenteremo i nostri impianti, dimostrando come integriamo le migliori tecnologie all’avanguardia con pratiche sostenibili con l’obiettivo di ottimizzare la produzione agricola.
Sarà presente il nostro mini-impianto di acquaponica “Flower System“, una soluzione innovativa progettata per l’autoproduzione di ortaggi in casa, perfetta per chiunque desideri iniziare a coltivare cibo fresco e sano con un impatto ambientale minimo.
Chi parteciperà avrà la possibilità, inoltre, di conoscere un’anteprima esclusiva dei nostri corsi di formazione, sia per professionisti che per hobbisti, progettati per trasferire conoscenze e competenze essenziali per operare con successo nel campo dell’acquaponica.
Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, porteremo con noi dei visori per la realtà virtuale, consentendo ai visitatori di immergersi completamente nei nostri sistemi di acquaponica e comprendere meglio le loro potenzialità.
Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi la nostra passione e i nostri progetti per un futuro più verde e più sostenibile.
Ci trovate allo stand numero 3!